Contatti

 

Per qualsiasi informazione e per chi volesse collaborare con il nostro sito è gradita una mail a :

Per essere abilitati a commentare alla fine di ogni articolo, occorre attivare un account sul sito www.disqus.com. cliccando  Qui

 

Disclaimer

www.myinter.altervista.org non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.01
Il sito myInter può contenere brani estratti da materiale pubblicato su Internet soggetto a copyright, il cui utilizzo può non essere stato specificamente autorizzato dal detentore del copyright.

Tale materiale viene pubblicato solamente allo scopo di divulgare la conoscenza di tematiche tecniche, economiche, culturali e sociali legate al mondo del calcio e, in generale, al mondo dello sport, senza perseguire alcun scopo di lucro, in un contesto di utilizzo corretto del materiale e senza procurare danno al detentore del copyright.

Chiunque desideri utilizzare tale materiale per scopi diversi, è pregato di ottenerne il permesso all’utilizzo dal detentore del copyright. Le opinioni qui contenute sono espressione del libero pensiero dell’autore, e vanno pertanto prese come tali.

Quando sono rappresentate opinioni altrui, esse sono chiaramente identificate e ricadono sotto la responsabilità di coloro che le manifestano. Le foto presenti su myinter.altervista.org sono per la maggior parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione possono segnalare all’email presente sopra.Le foto o i contenuti non graditi saranno rimossi immediatamente.

Grazie dalla direzione di myINTER

Paluzzi Andrea – Emanuele Attadia

About the Author